Accedi a Grandisconti

Bentornato Collega, accedi al tuo pannello.

Member Register

Ready to get best offers? Let's get started!

Password Recovery

Fortgot your password? Don't worry we can deal with it

colorazione per capelli: tinte, shampoo colorante naturale Capelli negozio a Gela

Colorazione per capelli: tinte, shampoo colorante naturale

Shampoo coloranti questa è una tecnica con la quale viene colorato o decolorato il colore naturale dei capelli.
Viene utilizzata per molteplici scopi che possono andare dalla copertura dei capelli bianchi, al ripristino del colore originale, "scolorito" in seguito ad altri trattamenti. Frequentemente il suo utilizzo però è quello di creare un nuovo look, tramite il cambio del colore dei capelli. I prodotti coloranti possono consistere in creme, gel o shampoo colorante.
Capelli riflesso colorato, questi riflessi si effettuano solo su alcune ciocche, disseminate di tutta la capigliatura e, rispetto al colore di base, possono schiarire i capelli di più tonalità.
L’esito finale ricorda i riflessi del sole con l'effetto schiarente, pare che il viso si rende luminoso addolcendolo e si realizzano creazioni di luce molto femminili, che danno un "tocco" di movenza e singolarità a tutta la testa. La ricrescita non è visibile prima di qualche mese prima di doverli rifare.
Colorazione senza ammoniaca, tingere i propri capelli con una colorazione senza ammoniaca può rappresentare la soluzione più naturale per meglio colorare i nostri capelli senza rovinarli.
Certo questo genere di prodotti, molto spesso, non copre completamente tutti i capelli bianchi e difatti viene utilizzato quando si vuole cambiare la propria immagine o quando i capelli bianchi sono ancora pochi.
Le colorazioni che meglio si adattano all'assenza dell'ammoniaca sono quelle del biondo cenere.
Mesh decolorazione dei capelli Un aspetto decisamente interessante per migliorare la colorazione della propria acconciatura è chiedere al proprio parrucchiere di creare dei riflessi di luce o mesh nei propri capelli.
Realizzare questa colorazione è semplice: basta della carta stagnola e un pettine molto fine con il quale dividere, selezionare e tingere, ciocca dopo ciocca, tutti i propri capelli. Colorazioni acide queste tinture sono molto particolari, quindi bisogna sapere bene come funzionano. Innanzitutto dobbiamo tener presente che per conferire la colorazione desiderata devono reagire chimicamente con altre sostanze.
Le tinture permanenti contengono vari composti in grado di reagire tra loro per dare polimeri colorati.
Di per sé, quindi, questi composti non sono colorati ma acquisiscono tale caratteristica soltanto dopo una reazione chimica in situ, quindi all'interno del capello.

colorazione per capelli: tinte, shampoo colorante naturale

Ultime novità

Vedi prodotti di colorazione per capelli: tinte, shampoo colorante naturale a Gela



Categorie prodotti

Dove ci troviamo

Tinte, Shampoo per la colorazione dei capelli a Gela (Caltanissetta) Sicilia

colorazione per capelli: tinte, shampoo colorante naturale

Italia

Vedi altre categorie

- Capelli