Accedi a Grandisconti

Bentornato Collega, accedi al tuo pannello.

Member Register

Ready to get best offers? Let's get started!

Password Recovery

Fortgot your password? Don't worry we can deal with it

Kit corso ricostruzione unghie a prezzi sempre convenienti

Kit corso ricostruzione unghie a Vercelli

Kit corso ricostruzione unghie | Grandi Sconti | Ricostruzione Unghie OccorrenteL'onicotecnico è la figura professionale che svolge l'attività di ricostruzione unghie.
Per operare come onicotecnico in un centro estetico o di ricostruzione unghie, bisogna possedere l'attestato professionale di qualifica di Estetista, conseguibile seguendo un corso riconosciuto dalla regione Lazio di appartenenza di 1.800 ore; oppure conseguire l'attestato di ricostruzione unghie artificiali di 200 ore, corso riconosciuto sempre dalla regione Lazio e valido su tutto il territorio nazionale.

Per chi lo consegue sarà possibile prestare la propria attività in qualità di dipendente, o aprire una propria attività.
Se si è interessati ai corsi per la ricostruzione delle unghie, sia per puro interesse personale oppure per praticare l'arte della ricostruzione e decorazione delle unghie a livello personale, oppure per svolgere l’attività di onicotecnica in modo altamente professionale, all'interno di un centro unghie o centro estetico o di benessere dove lavorando come free-lance o dipendente o collaboratrice si è sicuramente arrivati nella giusta location.

Ciò che serve, alla base, è un corso specifico, tenuto da personale specializzato e che possa avviare all'utilizzo di prodotti di qualità che consentano di lavorare in sicurezza e con la massima soddisfazione delle clienti.

Per acquistare il prodotto
ad un prezzo speciale


LIBERTÀ DI SCELTA GUARDA QUESTE ALTERNATIVE
Kit corso ricostruzione unghie su Amazon

Sconti Kit corso ricostruzione unghie


Kit corso ricostruzione unghie