Accedi a Grandisconti

Bentornato Collega, accedi al tuo pannello.

Member Register

Ready to get best offers? Let's get started!

Password Recovery

Fortgot your password? Don't worry we can deal with it

Hotel nella regione Trentino Alto Adige a prezzi sempre convenienti

Hotel nella regione trentino alto adige a Roma

Hotel nella regione trentino alto adige | Grandi Sconti | Viaggi Immagini Hotel - Vacanze in HotelsRegione montuosa, alpina, il suo capoluogo è trento. Per motivi storici e di vicinanza con la Germania e l'Austria la regione e bilingue.
Il Trentino-Alto Adige è una regione a statuto autonomo dell'Italia Settentrionale. Regione montuosa, alpina, il suo capoluogo è trento. Per motivi storici e di vicinanza con la Germania e l'Austria la regione e bilingua: nelle scuole si insegnano italiano e tedesco. Gli appassionati della montagna non possono non essere attratti dall'offerta di località e di piste sciistiche di questa regione. Canazei, Vigo di Fassa, Pera di Fassa, in Val di Fassa, provincia di Trento; Predazzo, Cavalese e Pampeago, in Val di Fiemme, provincia di Trento Dobbiaco e Sesto di Pusteria, in provincia di Bolzano; Alta Badia, Cortina D'Ampezzo, Ortisei, Selva di Val Gardena, nelle Dolomiti bolzanesi. Queste sono solo alcune delle più importanti località della regione. Sicuramente bastano a incuriosirvi! Trentino-Alto Adige, ricordate questa regione: le località sopra citate sono indicate anche per un soggiorno estivo. Il sole preso in montagna è una meraviglia. E sono una meraviglia anche le strutture turistiche trentine e altoatesine: alberghi con piscina e centri benessere, chalet e tanta natura. Vi aspettiamo a luglio, ad agosto... Per chi ha voglia di fare un salto in città sono da visitare sicuramente trento e Bolzano, ma anche Bressanone, Merano e le altre cittadine della regione.
Località Turistiche: Val Gardena, Lago di Garda, Dolomiti, Ortisei, Madonna di Campiglio, Bressanone, Merano, San Candido, Pinzolo, Riva del Garda, Moena, San Martino di Castrozza, Molveno, Levico Terme, Canazei, Cavalese, Santa Cristina Valgardena Castelrotto, Brunico, Campo Tures, Vipiteno, Valdaora, Marlengo, Selva di Valgardena, Badia, Tirolo, Scena, Corvara in Badia, Marebbe, Fiè allo Sciliar, Dobbiaco, Nova Levante, Nova Ponente, Val Venosta

Per acquistare il prodotto
ad un prezzo speciale


LIBERTÀ DI SCELTA GUARDA QUESTE ALTERNATIVE
Guida Trentino Alto Adige su Amazon

Sconti Guida Trentino Alto Adige