Accedi a Grandisconti

Bentornato Collega, accedi al tuo pannello.

Member Register

Ready to get best offers? Let's get started!

Password Recovery

Fortgot your password? Don't worry we can deal with it

Hotel nella regione Toscana a prezzi sempre convenienti

Hotel nella regione toscana a Roma



Hotel nella regione toscana | Grandi Sconti | Viaggi Immagini Hotel - Vacanze in Hotelsregione dell'Italia centrale dal grande patrimonio naturale e artistico. L'Appennino, il mare Tirreno, le isole e le città d'arte.
La Toscana è una regione dell'Italia centrale dal grande patrimonio naturale e artistico. L'Appennino, il mare Tirreno, le isole e le città d'arte. Culla della cultura rinascimentale, chiunque dovrebbe trascorre qualche giorno in questa terra meravigliosa in contemplazione delle sue bellezze. Il capoluogo della regione è Firenze, rinomata in tutto il mondo per i suoi monumenti di rara maestosità. La cattedrale di Santa Maria del fiore, quella di Santa Croce, Palazzo Pitti, una struttura salda e immensa, Piazza della Signoria, gli Uffizi, il Lungarno con i suoi ponti. Una città unica. Ma non è l'unica città d'arte della regione: per fare qualche esempio citiamo Pisa, con la sua torre pendente situata in piazza dei Miracoli, Siena, città del palio che si corre intorno all'infinita Piazza del Campo, dominata dall'altissima torre del Mangia, Pistoia con la cattedrale di San Zeno, un assoluto capolavoro dello stile romanico. Ma la Toscana non si esaurisce qui: ci sono altri bellissimi centri da visitare quali Viarggio, Arezzo, Livorno,Massa, Carrara, Piombino, Montalcino, Camaiore. La Toscana è anche meta di turismo estivo marittimo: la Versilia è una zona balneare rinomata a livello mondiale. Viareggio, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Camaiore, Stazzema, Seravezza: un clima perfetto, spiagge meravigliose e strutture di ospitalità all'avanguardia e dotate di ogni comfort. Consigliamo ai turisti di prendere un traghetto e fare anche un giro delle isole dell'arcipelago toscano: per dirne solo due l'Elba, la più grande, una località davvero suggestiva, e la piccola isola del Giglio. Poi, si può anche fare un giro gastronomico della Toscana: un piatto di Cenci, una buonissima Fiorentina o una ribollita o dei tortelli maremmani. Come dolce del panforte o dei cantucci di Prato. Il tutto accompagnato da uno stupendo vino toscano: un Chianti o un Brunello di Montalcino, un Bolgheri Sassicaia o un Morellino di Scansano. La scelta è vasta. E la Toscana ti aspetta.
Località Turistiche: Montecatini Terme, Castiglione della Pescaia, Castagneto Carducci, Cortona, Viareggio, Rosignano Marittimo, Piombino, Chianciano Terme, San Gimignano, Versilia, Valdarno, Volterra, Montepulciano, Rigomagno, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Chianti, Garfagnana, Maremma, Orbetello, Sansepolcro, Subbiano, Casciana Terme, San Giuliano Terme, Pontedera, Tirrenia, Asciano, Follonica, Roccastrada, Marina di Grosseto, Abetone , San Quirico D'Orcia, Castellina in Chianti, Colle Val d'Elsa, Gaiole in Chianti, Radda in Chianti, Monteriggioni, Poggibonsi, Sovicille, Montalcino, San Vincenzo, Cecina, Bibbona, Castiglioncello, Reggello, Greve in Chianti, Sesto Fiorentino, Figline Valdarno, Castelfiorentino, Vinci, Fiesole, Campi Bisenzio, Calenzano, Scandicci, Marina di Massa, Marina di Carrara, Montignoso, Monte Argentario, Monsummano Terme, Camaiore, Altopascio, Montevarchi

Per acquistare il prodotto


Cerca la Città dove prenotare l'Hotel. Cerca e confronta prezzi

Booking.com

Sconti Hotel italia prenota