Accedi a Grandisconti

Bentornato Collega, accedi al tuo pannello.

Member Register

Ready to get best offers? Let's get started!

Password Recovery

Fortgot your password? Don't worry we can deal with it

Hotel nella regione Sardegna a prezzi sempre convenienti

Hotel nella regione sardegna a Roma



Hotel nella regione sardegna | Grandi Sconti | Viaggi Immagini Hotel - Vacanze in HotelsLa regione è famosa e apprezzata in tutto il mondo per il suo patrimonio naturalistico: mare pulitissimo e spiagge incantevoli.
La Sardegna è una regione dell'Italia insulare il cui capoluogo è Cagliari. La regione è famosa e apprezzata in tutto il mondo per il suo patrimonio naturalistico: mare pulitissimo e spiagge incantevoli. Su tutti il territorio sardo sono distribuiti i nuraghe, anctiche costruzioni abitative tipiche dell'antico popolo dei sardi, o meglio della così detta civiltà nuragica. Sono solide casupole di pietra di forna circolare. La zona balneare più famosa dell'Isola è di certo la Costa Smeralda, ovvero un tratto di costa appartenete alla nuova regione di Olbia-Tempio.
La località più prestigiosa è Porto Cervo, centro della vita notturna, meta di molti personaggi dello spettacoli italiani, ma anche stranieri. Altri centri importanti sono Capriccioli e Cala di Volpe. Splandida anche la Riviera del Corallo, nei pressi di Alghero, Pula, Porto Torres, Santa Teresa e Porto Rotondo. Per i golosi la Sardegna riserva piatti e prodotti che non vi deluderanno di certo: il Pane carasau, la Spianata, il pecorino e il vini quali il Cannonau, il Vermentino di Gallura e Torbato di Alghero. Liquore tradizionale è il mirto.
La regione è famosa e apprezzata in tutto il mondo per il suo patrimonio naturalistico: mare pulitissimo e spiagge incantevoli. La Sardegna è una regione dell'Italia insulare il cui capoluogo è Cagliari. La regione è famosa e apprezzata in tutto il mondo per il suo patrimonio naturalistico: mare pulitissimo e spiagge incantevoli. Su tutti il territorio sardo sono distribuiti i nuraghe, anctiche costruzioni abitative tipiche dell'antico popolo dei sardi, o meglio della così detta civiltà nuragica. Sono solide casupole di pietra di forna circolare. La zona balneare più famosa dell'Isola è di certo la Costa Smeralda, ovvero un tratto di costa appartenete alla nuova regione di Olbia-Tempio. La località più prestigiosa è Porto Cervo, centro della vita notturna, meta di molti personaggi dello spettacoli italiani, ma anche stranieri. Altri centri importanti sono Capriccioli e Cala di Volpe. Splandida anche la Riviera del Corallo, nei pressi di Alghero, Pula, Porto Torres, Santa Teresa e Porto Rotondo. Per i golosi la Sardegna riserva piatti e prodotti che non vi deluderanno di certo: il Pane carasau, la Spianata, il pecorino e il vini quali il Cannonau, il Vermentino di Gallura e Torbato di Alghero. Liquore tradizionale è il mirto. Località Turistiche: Orosei, Arbatax, Costa Smeralda, San Teodoro, Villasimius, Pula, Quartu Sant'Elena, Santa Teresa Gallura, Palau, Porto Cervo, Golfo Aranci, Bosa, Arborea, Castelsardo, Alghero, Stintino, Dorgali, Tortolì

Per acquistare il prodotto


Cerca la Città dove prenotare l'Hotel. Cerca e confronta prezzi

Booking.com

Sconti Hotel italia prenota