Hotel nella regione piemonte a Roma

Hotel nella regione piemonte | Grandi Sconti | Viaggi Immagini Hotel - Vacanze in HotelsIn questa regione si possono praticare più tipologie di turismo: da quello montano, rinomate le sue piste da sci, a quello paesaggistico.
Il Piemonte è una regione dell'Italia Nord occidentale che confina con la Francia. In questa regione si possono praticare più tipologie di turismo: da quello montano, rinomate le sue piste da sci, a quello paesaggistico, zone bellissime come le Langhe, e quello eno-gastronomino. Famosi i vini piemontesi come il Barolo, il Barbera e tutte le altre cantine dell'astigiano, del torinese, del novarese e del cuneese. Per chi ama sciare la scelta è infinita: Sestriere, Bardonecchia, Pragelato, Pratonevoso, Alagna, Limone Piemonte, Macugnaga. Le piste sono bellissime, curate, ben attrezzate ed anche le strutture di accoglienza ( alberghi, baite, rifugi e residences) sono all'avanguardia. Per i più sedentari proponiamo dei bellisssimi percorsi eno-gastronomici nel Monferrato e nelle Langhe: passa da Alba, la capitale del tartufo, e accompagna questa prelibatezza con un buon bicchiere di Barolo, poi, per smaltire, potrai salire il Sacro Monte di Crea, una località del Monferrato in provincia di Alessandria. Un sito meraviglioso. Per il turista che ama le città d'arte il Piemonte non si nega: molte le destinazioni interessanti. La prima che salta alla mente è il capolugo Torino, la città della Mole Antonelliana; seguono Novara, Asti, Cuneo, Carmagnola e Casale Monferrato, cittadelle medioevali, Ivrea, nota anche per il carnevale, Acqui Terme, Borgomanero.
Località Turistiche: Lago Maggiore, Lago d'Orta, Bardonecchia, Le Langhe, Monferrato, Acqui Terme, Stresa, Arona, Moncalieri, Pinerolo, Sauze d'Oulx, Sestriere, Viverone, Orta San Giulio, Agliano Terme, Tortona, Novi Ligure, Alba, Dogliani, Limone Piemonte, Baveno, Cannobio, Macugnaga

Per acquistare il prodotto
ad un prezzo speciale


LIBERTÀ DI SCELTA GUARDA QUESTE ALTERNATIVE
guida Piemonte su Amazon

Sconti guida Piemonte