Accedi a Grandisconti

Bentornato Collega, accedi al tuo pannello.

Member Register

Ready to get best offers? Let's get started!

Password Recovery

Fortgot your password? Don't worry we can deal with it

Hotel nella regione Campania a prezzi sempre convenienti

Hotel nella regione campania a Roma

Hotel nella regione campania | Grandi Sconti | Viaggi Immagini Hotel - Vacanze in HotelsLa Campania è una regione dell'Italia meridionale, bagnata dal Mar Tirreno. Il suo capoluogo è Napoli.
La Campania è una regione molto estesa e molto abitata: si tratta della seconda per popolazione ( al primo posto c'è la Lombardia). Oltre ad una parte continentale, la Campania possiede un arcipelago di grande bellezze le cui tre isole principali sono Procida, Capri e Ischia, tutte note località balneari.
Sono molti i tesori di questa regione: tesori artistici e naturalistici. Napoli, in primo luogo, è una città ricca di storia, maestosa e piena di vita. Il Maschio Angioino è il monumento che maggiormente la caratterizza, ma ci sono mille altre bellezze tra cui la cattedrale di San Gennaro, Piazza del Plebiscito, cuore pulsante della città, Palazzo Reale e l'importantissimo teatro San Carlo. Oltre a Napoli ricordiamo Caserta con la sua imponente reggia, uno dei palazzi reali più importanti e rilevanti d'Europa, il Castello di Arechi a Salerno e ancora la chiesa di Santa Sofia che si trova a Benevento.
Per chi predilige un turismo di tipo estivo-balneare non c'è che l'imbarazzo della scelta: isole (Ischia, Capri, Procida, Vivara, tutte nel Golfo di Napoli) e località costiere (Positano,Sorrento, Amalfi, Agropili e moltissime altre). Chi è stato in questa terra ne è uscito arricchito e soddisfatto. Per chi non c'è ancora stato questa è la grande occasione per prenotare il suo soggiorno nelle confortevoli strutture alberghiere della Campania.

Per acquistare il prodotto
ad un prezzo speciale


LIBERTÀ DI SCELTA GUARDA QUESTE ALTERNATIVE
guida Campania su Amazon

Sconti guida Campania


guida Campania