Sei in:

Rimanere semplici con il Network Marketing

Come si raggiunge il successo col lavoro e l'umiltà nel Network Marketing





Lasciatevi dire una cosa: c’è l’assoluta convinzione che in questo business sia necessario restare semplici.

Le persone vengono per un corso di formazione e di aggiornamento e si sa cosa si aspettano, perché tutti ci aspettiamo che venga data quell’informazione, quel dettaglio, che ci trasforma in imprenditori, che scateni quella trasformazione che ci fa salire di livello.

Spesso ci si aspetta cose che non corrispondono alla realtà, di solito si associa il successo a qualcosa di molto complicato e così succede che gli incaricati si affrettano a complicare il nostro lavoro. Lo fanno sembrare così difficile che certe volte parlando del business ti confondono in modo tale che non si riesce più a credere cosa si stesse facendo.

Se si cerca, invece, di pensare a questo lavoro come ad un fuoco appiccato ad un campo di vegetazione secca: è qualcosa che cresce senza sforzo ed è così che dovrebbe crescere il business. Un Network dovrebbe poter crescere, anzi divampare e se non lo fa, la cosa più probabile è che siamo noi a causare problemi complicando le cose e per di più se si è confusi si confonde anche gli altri. Perfino incaricati esperti, quelli che fanno corsi e sanno come funziona, improvvisamente attraversano fasi di confusione e non sanno spiegarsi il perché: è perché si fanno influenzare dagli altri invece di influenzarli loro stessi, in che senso?.

Ecco, prendiamo un incaricato con esperienza che acquisisce nuove persone nel proprio team e queste persone sono confuse, iniziano a fargli domande, l’incaricato risponde o prova a rispondere, ma la conversazione prende la direzione sbagliata e prima che se ne accorge si sente già confuso perché loro sono confusi lui sta ascoltando loro anziché il contrario.

Così oggi proviamo a mettere a fuoco le cose sulle quali si dovrebbe rimanere concentrati senza distrarsi e senza farsi distrarre da nessuno. Se succede, si fa una pausa e si prova a recuperare la concentrazione che si aveva. E su che cosa si era concentrati? Sulla necessità di rimanere semplici, ma veramente semplici.

Facciamo una panoramica generale per poi vedere sempre più dettagliatamente quali sono le cose da fare per avere successo.

Nel N.M. si fanno due cose: troviamo clienti e troviamo acquisitori di clienti che a loro volta facciano altrettanto, e se ognuno esegue sistematicamente queste due operazioni alla fine si avrà un business estremamente vasto con il quale si può guadagnare. Immaginiamo che sia quasi un gioco e non un’attività complicata o sofisticata, una specie di gioco: adesso procuro un po’ di clienti, poi tocca a te; anche tu acquisisci un po’ di clienti e recluti qualcun altro e quest’ultimo si fa la clientela e via dicendo. Siamo d’accordo che non ci vuole particolare abilità a procurarsi qualche cliente? Si è in grado di uscire di casa e presentare il business a qualcuno?.

Ci si deve rendere conto che si sa già tutto quello che c’è da sapere per diventare qualcuno: ci si rende conto di questo? Si sa tutto quello che serve sapere per arrivare in cima! Non dubitarne!!!







  • Avere personalità nel network Marketing
    Considerazione sui caratteri delle persone per stabilire in percentuale chi entra in azione e chi pensa di farlo in futuro.
  • Come si acquisisce una mentalità vincente
    Acquisire sicurezza e personalità nel fare business
  • Success System nel Network Marketing
    Come deve funzionare il Network Marketing, tutto ciò che devi sapere per avere successo in un Network Marketing
  • abbigliamento lavoro
    tute, abbigliamento e scarpe antinfotunistiche, caschetti e tutto il necessario per la sicurezza sul lavoro.
  • lavori edili
    costruzioni, ponteggi, restaurazioni e tutto quello che concerne la cantieristica edile in questa pagina.
  • consulente del lavoro
    cerca e trova lavoro in tutte le città d'Italia attraverso un mediatore o un consulente.
  • decor casa
    marchio di elevata qualità, un'azienda che si occupa di finiture e tecnologie per l'edilizia: cartongesso, pitture, stucchi veneziani, opere di muratura
  • guadagnare con internet
    può presentare tante opportunità senza avere alcun mezzo, semplicemente leggendo email, ricevendo sms, compilando sondaggi o visualizzando pubblicità mentre navigate.
  • lavori online
    Per lavorare da casa online è sufficiente avere a portata di mano un PC e una connessione ad internet. Non serve neppure avere conoscenze di programmazione, ne tantomeno è necessario un bagaglio informatico importante.
  • inventarsi un lavoro redditizio
    soprattutto in periodi di pesante recessione come quella che si sta attraversando, non è unna cosa facile occorro buone idee, spirito di iniziativa e soprattutto la capacità di osare.
  • lavorare con internet
    Grazie alla lungimiranza e allo positività di alcune società che si affidano completamente a propri clienti per la promozione e, anche in alcuni casi alla vendita, dei loro prodotti e servizi
  • lavorare da casa con internet
    da svolgere nella propria casa, al giorno d'oggi, specialmente nel nostro paese sembra una cosa quasi impossibile da realizzarsi ma non impossibile.
  • sondaggi retribuiti in denaro
    Partecipare, attraverso l'iscrizione a siti o portali, a sondaggi di qualsiasi genere o natura e percepire, per questo, una somma in denaro
  • Il Network Marketing la strada del successo
    Il lavoro del futuro con i suoi vantaggi, un lavoro semplice, ma allo stesso tempo una strada verso il successo imprenditoriale.
  • Tenersi aggiornato sui cambiamenti dei Network
    Come sviluppare il Network Marketing nel suo continuo cambiamento all'interno della stessa azienda.
  • Il cambiamento nel Network Marketing
    Come cambiare il modo di essere nel Network Marketing
  • Rimanere semplici con il Network Marketing
    Come si raggiunge il successo col lavoro e l'umiltà nel Network Marketing