Sei in:

Il cambiamento nel Network Marketing

Come cambiare il modo di essere nel Network Marketing





Per cambiare in positivo hai bisogno di alcune cose.

1. Devi essere scontento di qualcosa: se non sei tranquillo, felice o fiducioso come vorresti, se la tua vita non è come potrebbe o dovrebbe essere allora per te sarà naturale cambiare le cose.

2. Devi decidere come risolvere il problema: ti serve un programma, un piano e c’è un metodo semplice per prendere le migliori decisioni.

1 - fai il punto della tua situazione. Uno dei motivi per cui le persone non riescono a cambiare perché sono confusi sulla situazione in cui si trovano. Non sanno a che punto si trovano. Una carta geografica può condurti dove vuoi arrivare, ma prima devi sapere dove sei. Allo stesso modo, per funzionare, il tuo programma deve essere realistico, fondato su dei fatti concreti. Considera che lo stress di ogni giorno ci condiziona nella percezione del reale, quindi liberati dalle emozioni positive o negative che siano e fermati a considerare cosa sta accadendo realmente ora.

2 - Fai il punto sulla tua situazione: qual è il tuo obiettivo? Qual è la tua meta? Chiedi a chiunque cosa vuole più di tutto e ti sentirai dire: più soldi, più tempo libero, più autonomia, ma non ti sentirai spiegare perché questi obiettivi sono così importanti. È importante che tu sappia esattamente che cosa vuoi, il perché è così importante per te. Più dettagliato è il tuo obiettivo e più comprenderai l’importanza e l’urgenza, quindi descrivi la tua situazione ideale nei minimi dettagli e metti a fuoco il motivo per il quale è così importante realizzarlo.

3 - Identifica gli ostacoli. Ora che sai dove sei e dove vuoi arrivare, devi identificare i problemi da evitare o risolvere per raggiungere i tuoi obiettivi. Ancora una volta è importante che tu compia questo passo senza farti condizionare dalle emozioni. Devi solo fare una lista degli ostacoli che riesci ad individuare. Non permettere che le emozioni ti facciamo vedere una montagna insuperabile, mentre si tratta solo di una zolla di terra. Solo raramente i problemi sono così grandi come la gente li vede e più grandi li vedono e meno facilmente li supereranno.

4 - Metti a punto un programma. Sai a che punto sei, sai dove vuoi arrivare e sai anche che cosa ti ostacola. Ora sei in grado di fare il tuo piano d’azione. La vera forza del piano è la capacità di rimuovere gli ostacoli. Quando li hai rimossi il resto diventa facile. Quindi concentrati sulle sfide che devi vincere ed ora che hai un piano, ti serve la volontà. Ecco il terzo elemento: la voglia di riuscire. La prospettiva del cambiamento deve spingerti a volerlo e a fare qualsiasi cosa perché avvenga. Quindi devi agire a 360°. Non è la mappa che ti porta a destinazione, ti può solo indicare la strada. Ed infine devi essere risoluto, avere quella mentalità che ti permette di dire ce la farò. In fin dei conti sei tu a dover scegliere di seguire la mappa senza deviare. Per arrivare in alto bisogna lavorare duro, ma prima o poi uno si accorge che fallire è molto e molto più duro.

5 - Azione. Ecco quindi il segreto del successo: agire. Come si acquisiscono i clienti? Fallo e basta. Come si recluta un nuovo incaricato? Fallo e basta. Come si tiene una presentazione? Fallo e basta. Non sto dicendo che non devi imparare a fare queste cose nel modo giusto, ma il fatto è che anche se tu non ricevessi nessuna formazione, alla fine riusciresti in tutte queste cose se solo ci provassi. La mancanza di un corso di formazione non può fermarti, ma solo crearti delle difficoltà. La mancata assistenza della tua struttura a salire o della tua famiglia, non possono bloccarti. Solo tu puoi fermare te stesso se fai quello che puoi, non puoi fare di più, ma è già abbastanza. Imponiti che sei uno che taglia il traguardo in un mondo di gente ferma alla partenza.



Il cambiamento nel Network Marketing




  • Il cambiamento nel Network Marketing
    Come cambiare il modo di essere nel Network Marketing
  • Rimanere semplici con il Network Marketing
    Come si raggiunge il successo col lavoro e l'umiltà nel Network Marketing
  • Avere personalità nel network Marketing
    Considerazione sui caratteri delle persone per stabilire in percentuale chi entra in azione e chi pensa di farlo in futuro.
  • Come si acquisisce una mentalità vincente
    Acquisire sicurezza e personalità nel fare business
  • Success System nel Network Marketing
    Come deve funzionare il Network Marketing, tutto ciò che devi sapere per avere successo in un Network Marketing
  • abbigliamento lavoro
    tute, abbigliamento e scarpe antinfotunistiche, caschetti e tutto il necessario per la sicurezza sul lavoro.
  • lavori edili
    costruzioni, ponteggi, restaurazioni e tutto quello che concerne la cantieristica edile in questa pagina.
  • consulente del lavoro
    cerca e trova lavoro in tutte le città d'Italia attraverso un mediatore o un consulente.
  • decor casa
    marchio di elevata qualità, un'azienda che si occupa di finiture e tecnologie per l'edilizia: cartongesso, pitture, stucchi veneziani, opere di muratura
  • guadagnare con internet
    può presentare tante opportunità senza avere alcun mezzo, semplicemente leggendo email, ricevendo sms, compilando sondaggi o visualizzando pubblicità mentre navigate.
  • lavori online
    Per lavorare da casa online è sufficiente avere a portata di mano un PC e una connessione ad internet. Non serve neppure avere conoscenze di programmazione, ne tantomeno è necessario un bagaglio informatico importante.
  • inventarsi un lavoro redditizio
    soprattutto in periodi di pesante recessione come quella che si sta attraversando, non è unna cosa facile occorro buone idee, spirito di iniziativa e soprattutto la capacità di osare.
  • lavorare con internet
    Grazie alla lungimiranza e allo positività di alcune società che si affidano completamente a propri clienti per la promozione e, anche in alcuni casi alla vendita, dei loro prodotti e servizi
  • lavorare da casa con internet
    da svolgere nella propria casa, al giorno d'oggi, specialmente nel nostro paese sembra una cosa quasi impossibile da realizzarsi ma non impossibile.
  • sondaggi retribuiti in denaro
    Partecipare, attraverso l'iscrizione a siti o portali, a sondaggi di qualsiasi genere o natura e percepire, per questo, una somma in denaro
  • Il Network Marketing la strada del successo
    Il lavoro del futuro con i suoi vantaggi, un lavoro semplice, ma allo stesso tempo una strada verso il successo imprenditoriale.
  • Tenersi aggiornato sui cambiamenti dei Network
    Come sviluppare il Network Marketing nel suo continuo cambiamento all'interno della stessa azienda.