Sei in:

Acquario per pesci di acqua dolce consigli

Un acquario di acqua dolce non è un oggetto di ornamento che completa il proprio arredamento.





Acquario acqua dolce consigli: Possedere un acquario non significa avere un oggetto di puro ornamento che completa il proprio arredamento.

Avere un acquario significa ospitare creature che meritano ogni genere d'attenzione, senza le quali non vivrebbero, amorevoli cure che, in egual misura, si concedono al gatto, al cane, od a qualsiasi altro animale si decida di far vivere nella propria casa. 

La passione che nascerà per questi nuovi ospiti, pesci o piante che siano, sarà coinvolgente e appassionante oltre ogni misura.

È bene comunque chiarire che un acquario richiede tempo e cura da parte di chi lo possiede.

Per Overflow si intende lo scarico dell'acqua di un acquario già allestito. Si tratta di una sorta di scatoletta che si applica all'acquario che, senza fare alcun buco nel vetri, gestisce lo scarico dell'acqua.
L'overflow ha, di norma, aspirazione di fondo ed anche in superficie: è il modo migliore per tener pulito il vostro acquario.  

La Zebrasoma Flavescens è meglio conosciuta come pesce chirurgo giallo: si tratta di un bellissimo pesce tropicale. Si riconosce, appunto, per la livrea completamente gialla: è inconfondibile.
Il Pesce chirurgo giallo vive anche in acquario, anzi valorizza il tuo acquario: richiede, si faccia attenzione, una temperatura costante tra i 28 e i 30° e soffre i ph troppo bassi.



Overflow acquario Zebrasoma Flavescens