Accedi a Grandisconti

Bentornato Collega, accedi al tuo pannello.

Member Register

Ready to get best offers? Let's get started!

Password Recovery

Fortgot your password? Don't worry we can deal with it

Compriamo oro gioielli diamanti orologi argento a Lugano

Compriamo oro gioielli diamanti orologi argento | Grandi Sconti | Preziosi Gioielleria Orologeria specializzata nella compravendita di orologi usati e gioielli d'epoca. Paghiamo subito in contanti.

VENDI I TUOI GIOIELLI D’ORO!!!! Acquistiamo gioielli, diamanti, orologi, monete, oro e argento usato. Il servizio offerto da “Preziosi” per l’acquisto diretto di oggetti d’oro, nasce in seguito alle pressanti esigenze del mercato di avere la possibilità di convertire in modo facile e sbrigativo i propri preziosi e gioielli, in denaro contante. Operiamo da anni nel settore del recupero dei metalli, valutiamo immediatamente e gratuitamente il Vostro oro e se deciderete di venderlo, ve lo paghiamo immediatamente in contanti e al massimo delle quotazioni di mercato. La nostra società è dunque in grado di acquistare oreficeria, gioielli, diamanti, orologi, monete e metalli preziosi e dunque oro usato e argento in qualsiasi loro forma e titolo senza addebitare al venditore spese di fusione, analisi e affinazione. “Preziosi” garantisce la massima professionalità e riservatezza offrendo inoltre servizi accessori molto efficienti e compiendo tutte le operazioni commerciali sempre e solo nel massimo rispetto della normativa fiscale. Esponi nella nostra vetrina i tuoi gioielli d’oro e realizza il massimo guadagno! La Gioielleria “Preziosi” mette a vostra disposizione la propria vetrina e con la formula del conto-vendita vi permetterà di realizzare da 70 a 90 CHF (60/80 euro) per grammo dai vostri gioielli! Hai una domanda? Scrivi a: info@preziosi.ch Oppure puoi contattarci direttamente al seguente numero: 0041 91 923 24 30 ORARIO CONTINUATO Lunedi / Venerdi 09.00 - 18.00 Sabato 09.00 - 17.00


Prezzo: Fr. 10'000.00

VISITA IL SITO WEB: COMPRIAMO ORO GIOIELLI DIAMANTI OROLOGI ARGENTO


Richiedi informazioni


Dove ci troviamo

Gioielleria a Lugano - Ticino Svizzera

Preziosi Gioielleria Orologeria specializzata nella compravendita di orologi usati e gioielli d'epoca. Paghiamo subito in contanti.

Viale Cattaneo, 1
Gioielleria a Lugano (Ticino) - Svizzera

Tel: +41 91 9232430
Cell: +41 76 4360930

Vedi altre categorie

- Gioielleria