Accedi a Grandisconti

Bentornato Collega, accedi al tuo pannello.

Member Register

Ready to get best offers? Let's get started!

Password Recovery

Fortgot your password? Don't worry we can deal with it

Hotel nella regione Liguria a prezzi sempre convenienti

Hotel nella regione liguria a Roma

Hotel nella regione liguria | Grandi Sconti | Viaggi Immagini Hotel - Vacanze in HotelsLa Liguria è una regione dell'Italia Nord-occidentale. La costa ligure è tra le più belle dell'intero panorama italiano e, per altro, gode di un clima favorevolissimo, mediterraneo, costantemente ventilato.
Un clima piacevole ed un mare pulito. Sono molte le località balneari della regione Liguria: partendo da est incontriamo Lerici, La Spezia, Chiavari, Sestri Levante, Santa Margherita e Rapallo. Si arriva poi nel capoluogo, Genova, la città della lanterna, uno dei maggiori porti italiani. Città bellisima che si caratterizza per i carrugi, vicoletti stretti e angusti che compongono il centro città. In provincia di Savona, riviera di Ponente, troviamo altre località quali Varazze, Vado Ligure, Finale Ligure, Alassio, centro della vita giovanile della Liguria. La provincia di Imperia, che confina con la Francia, è nota per la bellissima San Remo e per Bordighera. Consigliamo un gita alle Cinque Terre, una serie di 5 borghi bellissimi in provincia di La Spezia: Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggore. Insieme a Porto Venere, le Cinque Terre sono Patrimonio dell'UNESCO.
Da non dimenticare una capatina a Portofino, in provincia di Genova.
Località Turistiche: Riviera dei Fiori, Monterosso, Bordighera, Alassio, Diano Marina, Deiva Marina, Loano, Tigullio, Rapallo, Chiavari, Lerici, Cinque terre, Sanremo, Sestri Levante, Laigueglia, Varazze, Spotorno, Santa Margherita, Ospedaletti, Ventimiglia, San Bartolomeo al mare, Arma di Taggia, Finale Ligure, Andora, Noli, Pietra Ligure, Albenga, Borgio Verezzi, Celle Ligure, Arenzano, Camogli, Lavagna, Recco, Portofino, Zoagli, Moneglia, Portovenere, Ameglia, Sarzana, Levanto, Riomaggiore

Per acquistare il prodotto
ad un prezzo speciale


LIBERTÀ DI SCELTA GUARDA QUESTE ALTERNATIVE
Guida Liguria su Amazon

Sconti Guida Liguria