sono presenti gioielli davvero unici, inimitabili e inconfondibili, in questa pubblicazione si possono trovare, infatti, oltre ai più classici e intramontabili gioielli anche nuove collezioni
Swarovski società per azioni nata in Austria, più di un secolo fa, era il 1895, da sempre è specializzata nella creazione di monili in cristallo di alta qualità nella lavorazione.Questo marchio, da sempre, rappresenta ancora oggi la massima espressione di modernità nel design dei modelli rappresentati.
Nel suo catalogo sono presenti gioielli davvero unici, inimitabili e inconfondibili, in questa pubblicazione si possono trovare, infatti, oltre ai più classici e intramontabili gioielli anche nuove collezioni come, ad esempio quella dedicata ai lovlots; adorabili piccoli animali in cristallo; oppure quella denominata Walt Disney dove, con incredibile precisione, vengono riprodotti in cristallo e argento tutti i personaggi nati dalla penna del più importante fumettista di tutti i tempi.
Forse tutti non sanno che nel sito ufficiale di quest'azienda il catalogo veniva presentato solo in tedesco, francese e inglese, da qualche giorno è possibile trovare questo catalogo online anche in una versione completamente tradotta anche in italiano.